ESCLUSIVA TE - Castorina: "Il mantenimento della categoria rimane l'obbiettivo"

19.08.2017 09:30 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Andrea Diamante
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
ESCLUSIVA TE - Castorina: "Il mantenimento della categoria rimane l'obbiettivo"

Tra i più acclamati del pubblico durante la presentazione della squadra è il tecnico biancoceleste Gianpaolo Castorina che è così intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni.

Ottimo lavoro della società sul mercato, un suo giudizio sull'operato fino a questo momento? "Credo che un pò tutti quanto ci siamo concentrati per cercare di migliorare le situazioni già esistenti. La società ha operato sul mercato, è andata ad acquistare tasselli molto importanti nel panorama della serie B, starà a me inserirli nel miglior modo possibile ed esaltarne le qualità principali".

Un commento riguardo i nuovi arrivati? "Sono giocatori che hanno un buon curriculum in serie B. De Luca è un giocatore eclettico che ha una vitalità e spirito diverso. Luppi viene da un esperienza a Verona che lo ha arricchito calcisticamente. La Mantia è un pochettino più giovani e sogno che questo sia l'anno della consacrazione":

Una piccola battuta su Ciccio Caputo? "Io sono tranquillo e sincero, non sono venuto qui a fare scelte degli altri. Caputo ha ritenuto fare questa scelta che l'ha reso più libero mentalmente, aveva tutto il diritto di farlo ed io vado a casa con giocatori motivati che quando sono altissime tutti siamo in grado di fare grandi cose".".

Quarto anno di B, si riparte dalla stessa piazza dove è cominciata questa avventura. Ambizioni, affetto ed obbiettivo. "Mi accodo a quello che ha detto il presidente, per noi il mantenimento della categoria rimane l'obbiettivo preposto ad inizio stagione. L'affetto della gente credo sia importante e puntiamo ad averne sempre di più. Passa dalle nostre prestazioni e dall'apertura che le persone mostrano nei nostri confronti".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.TUTTOENTELLA.COM