ESCLUSIVA TE - Catellani: "Carpi gioca con ferocia e intensità, dovremo mettere in campo le stesse caratteristiche"

22.02.2018 14:45 di Andrea Piras Twitter:   articolo letto 101 volte
Fonte: intervista di Lidia Vivaldi
© foto di Uff. Stampa Entella
ESCLUSIVA TE - Catellani: "Carpi gioca con ferocia e intensità, dovremo mettere in campo le stesse caratteristiche"

Sfida importante per i Diavoli Neri che sabato prossimo affronteranno il Carpi. Per parlare di questa gara e non solo, TuttoEntella.com ha avuto il piacere di contattare in esclusiva Andrea Catellani, membro dell'area scouting biancoceleste e doppio ex.

Catellani, che gara sarà sabato pomeriggio con il Carpi?
"Sarà una partita sicuramente equilibrata con due squadre che conoscono bene la categoria. Sono soddisfatto perchè credo che l'Entella abbia dimostrato nelle ultime due partite di avere la mentalità giusta di una squadra che si vuole salvare. E non a caso, pur con delle difficoltà, sono arrivati due risultati positivi. Ora sappiamo che giocheremo contro una squadra forte che si è rinforzata molto a gennaio ma credo che sarà importante uscire con un risultato positivo".

Da attaccante come vede il reparto offensivo a segno in questo 2018 solo con La Mantia?
"L'attacco lo vedo perchè noto che stanno facendo un ottimo lavoro per la squadra, si stanno sacrificando. Da ex attaccante dico che il gol sarà una conseguenza del grosso lavoro che stanno facendo. In particolar modo credo che in questo momento Aramu possa essere il nostro valore aggiunto perchè è rientrato in squadra con lo spirito giusto e con la sua qualità può darci quel qualcosa in più perchè ha caratteristiche uniche in tutta la rosa".

Cosa temere di più del Carpi?
"Sicuramente ci sarà da esser bravi a non lasciare contropiedi al Carpi perchè sappiamo che sono bravissimi nelle ripartenze, giocheranno con tanta ferocia e intensità. Li conosciamo e sono certo che dovremo mettere in campo le stesse qualità che hanno loro per vincere le partite perchè sono certo che usciremo con un risultato positivo".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.TUTTOENTELLA.COM