Berretti - Di Benedetto risponde a Meazzi: a Pisa è 1-1

07.02.2019 14:02 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Berretti - Di Benedetto risponde a Meazzi: a Pisa è 1-1

Pareggio esterno per la truppa di Gianpaolo Castorina. La Berretti biancoceleste ha pareggiato in quel di Pisa a causa di un rigore discusso concesso dal direttore di gara alla formazione padrona di casa. Su un terreno di gioco reso pesante dalle forti piogge caduta nella città toscana, i chiavaresi hanno messo in campo un buon calcio e si sono portati in vantaggio a sei minuti dal riposo con un bel calcio di punizione di Meazzi che non ha lasciato scampo al portiere pisano.

Nella ripresa ancora Meazzi ha sfiorato il raddoppio sempre su calcio da fermo ma questa volta il pallone ha colto il palo. Al 25' l'episodio chiave: Nardelli, secondo il direttore di gara, ha colpito il pallone con il braccio in area e, oltre alla massima puizione, costa il secondo giallo al calciatore dell'Entella. Dal dischetto Di Benedetto non ha sbagliato. Nel finale i Diavoletti sono rimasti in nove per il doppio giallo a Reale quando ad aver commesso la scorrettezza era Chiriaco.

PISA-ENTELLA 1-1

Reti: 39' Meazzi, 70' rig. Di Benedetto (P).

La formazione biancoceleste: Gragnoli, M. Garbarino, Lai, Lipani, Reale, Nardelli, Brunozzi, Andreis (70' Chiriaco), Piazza (80' Testore), Meazzi, Vianni. A disposizione: D'Amora, Scognamiglio, Toriello, Renzone, Sakhi, Costa, Verardo, Laganaro. Allenatore: Gianpaolo Castorina.