Berretti - Entella sette bellezze: Olbia battuta (1-2) e terzo posto conquistato

11.12.2018 11:45 di Redazione TuttoEntella Twitter:   articolo letto 50 volte
Berretti - Entella sette bellezze: Olbia battuta (1-2) e terzo posto conquistato

Il vento non condiziona i Diavoletti. La Berretti di Castorina ha vinto anche ad Olbia conquistando la settima vittoria consecutiva e assestandosi al terzo posto in classifica con due gare ancora da recuperare. Dopo appena otto minuti di gioco Vianni si è presentato a tu per tu con il portiere della formazione padrona di casa e lo ha trafitto con una conclusione precisa e angolata.

Nella ripresa però il vento ha soffiato contro i chiavaresi che però hanno avuto tre chiare occasioni da gol con De Rigo, Vianni e Retucci. Il raddoppio è arrivato proprio con un inserimento dell'attaccante che ha colto la sua doppietta personale. Nel finale i bianchi di Sardegna hanno trovato con Corda il gol che ha accorciato le distanze fissando il punteggio sul 2-1.

La formazione biancoceleste: Gragnoli, Bruno, Lai, Lipani, Reale, Bonini, Brunozzi, Meazzi, Retucci (81' Testore), De Rigo (72' Piazza), Vianni (87' Costa). A disposizione: D' Amora, Rimarenko, Chiriaco, Renzone, Paonessa, Sakhi, Scognamiglio, Laganaro. Allenatore: Gianpaolo Castorina.