Primavera, Castorina post Cittadella: "La squadra ha reagito a dovere"

17.02.2020 17:17 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Primavera, Castorina post Cittadella: "La squadra ha reagito a dovere"

Dopo il pareggio interno contro il Cittadella, il tecnico della Primavera biancoceleste Gianpaolo Castorina ha commentato ai microfoni del canale ufficiale della società:

"Se mettiamo sul piatto le occasioni che abbiamo avuto a confronto delle loro, qualcosa in più possiamo contare. Raccontiamo la stessa partita ma io non devo cadere in questo tranello. Devo pensare solo al percorso di questi ragazzi che anche oggi hanno avuto la forza di rimettere in piedi una partita in maniera importante e avevano lavorato per portare a casa anche una vittoria. I legni, che se non mi sbaglio sono tre, ci hanno impedito di andare di nuovo in vantaggio. Prima o poi girerà anche un po' la sorte però diciamo che al di là del primo tempo, dove abbiamo fatto qualche errore di troppo nell'atteggiamento, la squadra ha risposto bene".

La squadra ha dimostrato carattere.
"Il carattere l'ha dimostrato e ha reagito come doveva reagire. D'altronde è inutile girarci intorno: queste erano le partite del nostro campionato. Era una squadra che aveva più o meno i nostri valori e sia noi che loro dovevamo provare a vincere. Ce l'abbiamo messa tutta, è venuto fuori un pareggio anche discreto sotto il profilo delle giocate però penso che qualcosa possiamo recriminare".