Primavera, i biancocelesti calano il tris: è 3-0 a Parma

09.04.2018 17:00 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Primavera, i biancocelesti calano il tris: è 3-0 a Parma

Vittoria netta per la Primavera di Sassarini. I biancocelesti hanno superato nettamente il Parma portando a casa tre punti ottimi per la classifica. La partita si sblocca al 34' quando Petrovic raccoglie un cross di Carullo e manda alle spalle di Adorni. Dieci minuti più tardi arriva il raddoppio. Questa volta l'attaccante biancoceleste è freddo a trasformare un calcio di rigore assegnato per un mani in area. Il punto esclamativo sulla partita arriva nella seconda frazione di gara con Semprini che si presenta a tu per tu con Adorni e lo supera in maniera impeccabile.

PARMA-ENTELLA 0-3

Reti: 33'e 43' Petrovic, 83' Semprini.

Parma: Adorni, De Meio (74' Ingegnoso), Santovito, Seck, Di Maggio, Rallo, Patacchini, Dodi, Davitti (46' Martino), Carniato (46' Garni), Longo. A disposizioe: Corvi, Vecchia, Djalo. Allenatore: Iori.

Entella: Siaulys, Magonara, Carullo, Basso, Casagrande, Nikic, Sadek, Spina, Petrovic (63' Semprini), De Marco (65' Romanengo), Liguoro (63' Traversani). A disposizione: Aglietti, Gioria, Padovan, Vaccarezza, Vallerga. Allenatore: Sassarini.