Primavera, Milan troppo forte: i rossoneri si impongono 5-2

01.12.2019 12:49 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Primavera, Milan troppo forte: i rossoneri si impongono 5-2

E’ finita in goleada la sfida al “Vismara” fra la Primavera di Castorina e il Milan. Troppo forte la formazione rossonera, costruita per l’immediato ritorno nel campionato Primavera 1. Dopo due occasioni nei primi dieci minuti, i padroni di casa hanno trovato il vantaggio al 18’: Pecorino ha spizzato di testa su un corner di Brescinini e Capanni ha realizzato il più facile dei tap in.

Il Milan prende il largo - In raddoppio è arrivato sessanta secondi più tardi con un mancino dalla distanza di Pecorino. Alla mezzora il tris con Maldini che ha trovato di tacco Pecorini, abile a superare ancora Siaulys. I biancocelesti hanno provato la reazione sul finale quando Meazzi ha fatto partire una conclusione potente ben respinta da Jungdal.

Manita rossonera - La ripresa si è aperta con il poker del Milan arrivato grazie ad un calcio di rigore procurato e realizzati da Maldini. Due giri d’orologio più tardi i rossoneri hanno servito la Manita con Capanni che dopo un’azione solitaria ha battuto Siaulys. Nel finale c’è stato tempo per i due gol della bandiera per i Diavoletti realizzati da Olivieri e Villa.