U15, derby amaro per i Diavoletti: passa (3-1) il Genoa

 di Redazione TuttoEntella Twitter:   articolo letto 17 volte
U15, derby amaro per i Diavoletti: passa (3-1) il Genoa

E' arrivata una sconfitta nel derby per gli Under 15. La formazione di Cisco Guida è stata battuta 3-1 da un Genoa che ha saputo soffrire e colpire due volte pochi istanti prima del riposo. Pronti, via e i biancocelesti si sono portati in vantaggio con un gol realizzato da Tosi ma prima che finisca la prima frazione di gara i rossoblu hanno capovolto il punteggio.

Prima Biagi fulmina Pastine mentre 120 secondi più tardi ci ha pensato Fossati a firmare il sorpasso. Nella ripresa il Grifone ha calato il tris sempre con Biagi che ha realizzato così la sua doppietta personale.

GENOA-ENTELLA 3-1

Reti: 7'pt Tosi, 34'pt e 3' st Biaggi (G), 36'pt Fossati (G).

Genoa: Allarmati, Nesci (25'st Broso), Biaggi (25'st Fanchini), Orvieto (10'st Castiglione), Zanetti, Bolcano, Vassallo (25'st Ghigliotti), Hanxari, Fossati (22'st Romio), Insolito (10'st Viola), Piccardo (22'st Bacherotti). A disposizione: Dellapina, Boci. Allenatore: Gervasi.

Entella: Pastine, Asserato (6'st Andretto), Luzzetti (6'st Zorzo), Macca (20'st Bianchi), Toselli (6'st Mura), Deari, Ferrari, Mosca (16'st Panarello), Consales, Pinto (6'st Melegazzi), Tosi. A disposizione: Galletti, Ferro, Viscusi. Allenatore: Guida.