U15, la beffa arriva nel recupero: vince (0-2) la Sampdoria

 di Andrea Piras Twitter:   articolo letto 23 volte
U15, la beffa arriva nel recupero: vince (0-2) la Sampdoria

Beffa per gli under 15. I ragazzi di Cisco Guida hanno tenuto testa alla Sampdoria nel derby ligure ma sono stati battuti con due reti arrivate in prossimità del fischio finale. I Diavoletti hanno imposto a larghi tratti il proprio gioco ma, il calcio è spietato, non sono riusciti a portare a casa punti dalla sfida contro la squadra di Augusto.

Manovra offensiva biancocelste affidata a Panarello e Tosi che in più di una circostanza hanno messo in difficoltà la difesa ospite, salvatasi in affanno. La beffa però è arrivata nei minuti di recupero quando Consales, in seguito ad un contrasto, ha dovuto lasciare il campo. Proprio in quel frangente Donato viene atterrato in area per il rigore trasformato dallo stesso attaccante.

Nel recupero l'Entella ha cercato in più occasioni di pervenire al pari esponendosi di fatto al contropiede della Sampdoria, abile a chiudere i conti sempre con Donato.

ENTELLA-SAMPDORIA 0-2

Reti: 68' rig. e 72' Donato.

Entella: Balducci, Assereto, Zorzo (66' Toselli), Macca (66' Bianchi), Andreetto (48' Pantini), Reali, Melegazzi, Ferrari (66' Pinto), Panarello (48' Mura), Mosca (48' Consales, 65' Garcia), Tosi. A disposizione: Pastine, Luzzetti. Allenatore: Guida.

Sampdoria: Rossi, Ravera (36' Sanguineti), Marra, Dolcini,Campaner, Chiarlone, Paoletti (64' Malagrida), Canovi (55' Chiodi), Donato, Pendicilio, Ricci (40' Alesso). A disposizione: Colleoni, Migliardi, Mata, Tommasi, Debenedetti. Allenatore: Augusto.