U15, la Juventus espugna (0-2) il "Daneri"

 di Andrea Piras Twitter:   articolo letto 49 volte
U15, la Juventus espugna (0-2) il "Daneri"

Sconfitta interna per l'Under 15. Al "Daneri" la Juventus si è imposta per 2-0 dopo una gara disputata comunque con il pigli giusto. I ragazzi di Cisco Guida hanno interpretato la gara nella maniera corretta giocando con la cattiveria e l'aggressività su ogni pallone giuste.

Sul finire di prima frazione è arrivato il vantaggio bianconero con Bevilacqua, abile a sfruttare al meglio un errore dei biancocelesti in fase di impostazione. Nella ripresa è arrivato il raddoppio ospite. In seguito ad un batti e ribatti in area chiavarese, Bonetti è stato il più lesto a superare Balducci.

ENTELLA-JUVENTUS 0-2

Reti: 31' Bevilacqua, 40' Bonetti

Entella: Balducci, Assereto, Luzzetti (36' Mura), Macca (46' Bianchi), Andreetto, Reali, Melegazzi (58' Panarello), Mosca (65' Scotto Busato), Consales (58' Pantini), Pinto (46' Viscusi), Tosi. A disposizione: Pastine, Zorzo, Toselli. Allenatore: Cisco Guida.

Juventus:  Basso, Savona (48' Andreano), Mulazzi, Saio (65' Fiumano), Giorcelli, Ferraris, Bevilacqua, Pisapia (58' Lofrano), Bonetti, Miretti, Petronelli (65' Rastrelli). A disposizione: Oliveto, Andretta, Mauro, Palazzo, Dall'Olio. Allenatore: Riccardo Bovo