U16, succede tutto nel primo tempo: biancocelesti battuti (0-3) dalla Samp

 di Andrea Piras Twitter:   articolo letto 19 volte
U16, succede tutto nel primo tempo: biancocelesti battuti (0-3) dalla Samp

Tutto nella prima mezzora. Un inizio non positivo dei biancocelesti ha premiato una cinica Sampdoria, capace di espugnare Chiavari e di fare sua la sfida contro l'Entella per 3-0. I ragazzi di Bonvini vengono sorpresi al 13' con Marrale che si è presentato davanti a Di Stasio e lo ha freddato con un colpo preciso.

Sei minuti più tardi è stato ancora l'attaccante doriano a battere l'estremo difensore biancoceleste, sfruttando un cross proveniente dal versante destro del campo. Alla mezzora il sigillo sul match: Di Stasio viene disturbato da due avversari e cade terra, il portiere verrà portato in ospedale per un sospetto trauma cranico, sulla ribattuta Doda è stato il più lesto a mettere in rete. La ripresa ha visto i blucerchiati rischiare pochissimo, escluso per un calcio di rigore fallito poi da Villa.

ENTELLA-SAMPDORIA 0-3 

Reti: 13' e 19' Marrale, 31' Doda.

Entella: Di Stasio (41' Adamoli), Fall, Mazzali (41' Gualtieri), Scaldarella (73' Cascone), Ribezzi, Cannone, Bilanzone (62' Parigi), Grieco, Villa (73' Turrini), De Simone, L. Garbarino (41' Oliveri). A disposizione: Mazzeo, A. Garbarino, Grosso. Allenatore: Bonvini.

Sampdoria: Saio, Ercolano (77' Tacchini), Zucca, Aquino, Simone, Doda, Somma (75' Bei), Volpe (77' Gualandri), Marrale (62' Alberto). Molisso, Gaggero. A disposizione: Inversetti, Miceli, Napoli, Pani. Allenatore: Pastorino.