Under 15 - Entella scatenata: poker (4-0) all'Albissola

27.11.2018 17:25 di Redazione TuttoEntella Twitter:   articolo letto 36 volte
Under 15 - Entella scatenata: poker (4-0) all'Albissola

L'Entella ha portato a casa anche il derby dell'Under 15. La squadra di Cisco Guida ha travolto 4-0 l'Albissola in una gara ben giocata e vinta con tranquillità. La prima occasione è stata sui piedi di Trevisiol che, dopo aver colpito un palo, si è trovato in due occasioni a tu per tu con il portiere ma si è visto neutralizzare le conclusioni. La partita sembrava stregata dopo la traversa di Guazzi ma alla mezzora Andreazza si è messo in proprio e, dopo un'azione personale, ha portato in vantaggio l'Entella.

Nella ripresa Trevisiol si è fatto perdonare i due errori precedenti firmando il raddoppio con una bella conclusione su calcio di punizione. Il tris è arrivato con una conclusione di Riccardo Costa da posizione decentrata. Sempre il neo entrato ha poi chiuso le marcature con un diagonale preciso che è valso la sua doppietta personale e il poker per l'Entella.

ENTELLA-ALBISSOLA 4-0

Reti: 29' Andreazza, 37' Trevisiol, 52' e 68' R. Costa.

La formazione biancoceleste: Burgisi, Casagrande (36' Prina), Guazzi, Tassotti (63' Matteazzi), Giammaresi (55' Linale), Pandiscia, Andreazza (55' D'AIuto), Matarozzi (36' Occhipinti), Trevisiol (46' R. Costa), Amato, G. Costa (46' Banfi). A disposizione: Bartolozzi,  Cavriani. Allenatore: Cisco Guida.