Under 15 - Il cuore non basta: sconfitta (2-0) a Renate

21.11.2018 16:18 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Under 15 - Il cuore non basta: sconfitta (2-0) a Renate

Malgrado una buona prestazione, l'Under 15 viene sconfitta a Renate 2-0. La sorte non ha sorriso ai ragazzi di Cisco Guida che si sono difesi con onore al cospetto della capolista. Padroni di casa più forti a livello fisico ma, specialemente nel primo tempo, i biancocelesti hanno tenuto botta rispondendo colpo su colpo con grande generosità.

Il vantaggio nerazzurro è arrivato ad inizio secondo tempo con Calacoci che ha battuto imparabilmente Bartolozzi. I chiavaresi si sono riversati nell'area avversaria cercando il pareggio con vigore ma la conclusione di Riccardo Costa, in seguito ad una mischia in area lombarda, si è spenta sul fondo. Il pericolo di andare alla ricerca dell'1-1 è quello di esporsi ai contropiedi avversari. Così è stato nel finale di match quando Comi ha firmato il raddoppio rifilando all'Entella una punizione eccessiva.

La formazione biancoceleste: Bartolozzi, Casagrande, Guazzi, Matteazzi (D'Aiuto), Cavriani, Giammaresi, Tassotti (52' R. Costa), Matarozzi (52' Linale), Trevisiol (42' Andreazza), Amato, Banfi (63' G. Costa). A disposizione: Burgisi, Pandiscia, Prina, Occhipinti. Allenatore: Cisco Guida.