Under 15 - Tutto nel primo tempo: tris biancoceleste (3-0) al Cuneo

07.02.2019 16:19 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Under 15 - Tutto nel primo tempo: tris biancoceleste (3-0) al Cuneo

Successo rotondo per l'Under 15 di Cisco Guida che ha superato i pari età del Cuneo fra le mura amiche. Una vittoria voluta e meritata per i Diavoletti che già nella prima frazione di gara hanno messo le cose in chiaro imponendosi sui biancorossi. Dopo appena undici giri di lancetta, Trevisiol ha accelerato nella propria metà campo, si è diretto verso la porta avversaria e ha trovato il gol del vantaggio.

Il raddoppio è arrivato dopo una bella manovra collettiva con Amato che ha servito Trevisiol per la sua doppietta personale. Prima del riposo ancora Entella a segno con Guazzi che ha crossato al centro per Matteazzi, abile a realizzare il 3-0. Nella ripresa è successo poco se non che i biancocelesti hanno saputo gestire al meglio le tre reti di vantaggio.

ENTELLA-CUNEO 3-0

Reti: 11' e 30' Trevisiol, 34' Matteazzi.

La formazione biancoceleste: Bartolozzi, Cucciniello, Pandiscia (64' Dolce), Guazzi (44' Prina), Cavriani (54' Giammaresi), D'Aiuto, Linale, Matteazzi, Trevisiol (44' Costa), Amato (64' Valera), Andreazza (54' Occhipinti). A disposizione:  Burgisi. Allenatore: Cisco Guida.