Under 17 - De Simone e Villa firmano la rimonta (2-1) sul Cuneo

07.02.2019 15:11 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Under 17 - De Simone e Villa firmano la rimonta (2-1) sul Cuneo

Rimonta compiuta per l'Under 17. I ragazzi di Gennaro Volpe hanno capovolto il punteggio contro il Cuneo e hanno portato a casa tre punti importanti per il prosieguo del campionato. Primo tempo sottotono per i chiavaresi, che sono rimasti in dieci per il rosso comminato a Scaldarella. Dopo appena undici minuti è stato infatti Lavaglio a sbloccare le marcature in favore dei biancorossi piemontesi.

Nella seconda frazione di gara la musica è cambiata e i Diavoletti hanno ritrovato la quadratura ed un miglior gioco. Il neo entrato De Simone ha riequilibrato la sfida al quarto d'ora quando partito in contropiede ha trafitto il portiere avversario con una conclusione chirurgica. Nel finale è arrivato il sorpasso grazie ancora a De Simone che innescato da Villa è stato atterrato in area di rigore. Dagli undici metri si è presentato lo stesso Villa che ha realizzato il gol del successo.

ENTELLA-CUNEO 2-1

Reti: 11' Lavaglio (C), 60' De Simone, 83' rig. Villa.

La formazione biancoceleste: Adamoli, Cannone, Luzzetti (67' Gualtieri), Scaldarella, Grosso (41' Mazzali), Garbarino, Cascone (41' Macca), Fall, Turrini (41' De Simone), Rosset (67' Parigi), Villa (89' Bilanzone). A disposizione: Di Stasio, Norrito, Cassata. Allenatore: Gennaro Volpe.