Under 17 - Una combattiva Entella cede (3-2) sul campo del Renate

21.11.2018 15:09 di Redazione TuttoEntella Twitter:   articolo letto 42 volte
Under 17 - Una combattiva Entella cede (3-2) sul campo del Renate

Emozioni a non finire e continui ribaltamenti di scena. E' successo di tutto a Renate ma alla fine i ragazzi di Gennaro Volpe sono stati sconfitti 3-2 al cospetto della capolista. Gli Under 17, in formazione rimaneggiata, hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo ma non sono riusciti a portare a casa punti. Il vantaggio dei padroni di casa è arrivato a cavallo della mezzora quando D'Ovidio ha capitalizzato al meglio una ripartenza.

La reazione biancoceleste non si è fatta attendere e prima del duplice fischio del diretore di gara ha capovolto il risultato con tocco ravvicinato di Turrini in seguito ad una respinta su tiro di Norrito. Ad inizio ripresa è arrivato il gol del sorpasso con un'incornata precisa di Alessio Garbarino ma i lombardi non si sono persi d'animo. Otto giri di lancetta più tardi Galata ha freddato Di Stasio da posizione ravvicinata mentre nel finale Fischetti ha trovato l'eurogol con una gradissima conclusione che è andata ad insaccarsi all'incrocio dei pali.

La formazione biancoceleste: Di Stasio, L. Garbarino (77' Mazzali), Cannone, Scaldarella, Grosso, A. Garbarino, Parigi (65' Cascone), Fall, Turrini, Rosset (85' Bilanzone), Norrito (77' Melegazzi). A disposizione: Balducci, Gualtieri, Luzzetti, Macca. Allenatore: Gennaro Volpe.