Viareggio Cup, è ancora l'Empoli a gioire: a Quarrata decide (1-0) Buglio

13.03.2018 12:00 di Redazione TuttoEntella Twitter:   articolo letto 38 volte
© foto di Pietro Mazzara
Viareggio Cup, è ancora l'Empoli a gioire: a Quarrata decide (1-0) Buglio

Debutto amaro alla Viareggio Cup per i Diavoletti. La formazione di Sassarini è stata sconfitta di misura in quel di Quarrata dall'Empoli. Così come nella gara del "Castellani" di domenica, anche ieri il campo non era in perfette condizioni a causa delle forti piogge cadute in Toscana.

Gara molto combattuta con la Primavera biancoceleste che ha ribattuto colpo su colpo alla squadra di Zauli. La rete decisiva  arrivata in apertura di ripresa quando Apolloni scodella un traversone per Buglio, bravo a trasfiggere Siaulys. Non c'è tempo per leccarsi le ferite. L'occasione per ripartire può già arrivare domani quando l'Entella affronterà il Livorno.

EMPOLI-ENTELLA 1-0

Reti: 48′ Buglio.

Empoli: Meli, Ricchi (80′ Gianneschi), Buglio, Canestrelli, Gautieri (80′ Matteucci), Apolloni (80′ Scapin), Imbrenda (89′ Zelenkovs), Zini (65′ Tehe), Becagli, Perretta (65′ Viligiardi), Traore. Allenatore: Zauli. 

Entella: Siaulys, Onisa, Nikic, Casagrande (59′ Vaccarezza), Spina (59′ Magonara), Petrovic (59′ Traversari), Romanengo (77′ Koutsoupias), Semprini, Gioria (59′ Sadek), Carullo, Murgia (59′ De Marco). Allenatore: Sassarini.