Il Comunale torna a ruggire: è 3-1 al Bari

 di Redazione TuttoEntella Twitter:   articolo letto 68 volte
Il Comunale torna a ruggire: è 3-1 al Bari

L'Entella torna al successo al Comunale. I ragazzi di Alfredo Aglietti hanno battuto il Bari capolista per 3-1 al termine di una sfida dominata e giocata in grande stile. In un freddo tardo pomeriggio di inizio dicembre i Diavoli Neri hanno arginato una delle corazzate del nostro campionato meritando i tre punti.

Biancocelesti avanti dopo appena 18 minuti con La Mantia, abilissimo a girare di testa e mettere alle spalle di un incolpevole Micai. I chiavaresi hanno legittimato la superiorità territoriale prima del riposo con Troiano che ha trasformato un calcio di rigore procurato da Diaw, subentrato a Luppi.

Nella ripresa, dopo che Iacobucci ha negato il gol a Galano, i pugliesi hanno trovato la rete del 2-1 proprio con lo stesso attaccante. Cinque giri di lancetta più tardi però la Zanzara torna a pungere. E' proprio l'ex di turno De Luca a sfruttare al meglio un lancio di Brivio e superare Micai.

ENTELLA-BARI 3-1

Reti: 18' La Mantia, 37' rig. Troiano, 65' Galano (B), 69' De Luca

Entella (4-3-3): Iacobucci; Brivio, Pellizzer, Benedetti, Belli; Crimi, Troiano, Eramo; De Luca (76' Da Mota), La Mantia (82' Ardizzone), Luppi (31' Diaw). Allenatore: Alfredo Aglietti.

Bari (4-3-3): Micai; Anderson (44' Brienza), Tonucci, Gyomber, Fiamozzi; Basha, Tello, Petriccione (82' Kozak); Importa, Galano (86' De Lucia), Floro Flores. Allenatore: Fabio Grosso.