Potrebbe essere l'ultima settimana poi si torna alla normalità: con un Cassano in più

Giornalista Pubblicista, collabora con Tuttomercatoweb.com e RMC Sport. Direttore di TuttoEntella.com, fondato il 7 giugno 2014
08.10.2018 11:07 di Andrea Piras Twitter:   articolo letto 223 volte
Potrebbe essere l'ultima settimana poi si torna alla normalità: con un Cassano in più

I Diavoli Neri sono pronti a tornare in campo. Questo pomeriggio mister Boscaglia ha fissato una seduta pomeridiana a porte aperte sul green del Comunale. La speranza è che, visto che domani si dovrebbe pronunciare il TAR del Lazio, sia una settimana diverse dalle altre e più "normale". Con l'obiettivo della partita che potrebbe essere posto al termine di questa preparazione. Domani sicuramente ne sapremo di più se i Diavoli Neri saranno integrati nella prossima Serie B, categoria che secondo la sentenza del Collegio di Garanzia del CONI spetta di diritto, oppure se si dovrà lottare in Serie C per ritornare in cadetteria.

CON UN CASSANO IN PIU' - Intanto c'è un giocatore in più. E che giocatore. Un amico, come recitava uno striscione dei tifosi ai tempi della Sampdoria. Antonio Cassano infatti sarà aggregato al gruppo di Roberto Boscaglia per consentire di allenarsi e rimettere benzina nelle gambe. La società ha fatto sapere che non ci saranno vincoli contrattuali per il barese. I tifosi però sono in fermento per un calciatore che in questa regione, e non solo, ha lasciato ricordi indelebili.