Ultima chiamata

Giornalista Pubblicista, collabora con Tuttomercatoweb.com e RMC Sport. Direttore di TuttoEntella.com, fondato il 7 giugno 2014
14.05.2018 14:30 di Andrea Piras Twitter:   articolo letto 170 volte
Ultima chiamata

Ultima chiamata. La sconfitta di sabato contro il Frosinone ha gettato tutti nello sconforto. Alla squadra di Gennaro Volpe non è bastato mettere in campo il cuore per strappare almeno un punto, che non avrebbe fatto classifica ma avrebbe alzato un po' il morale, contro il Frosinone. L'Entella c'ha provato, trascinata da un Comunale gremito che ha sostenuto i Diavoli Neri verso un'impresa che non è arrivata.

Adesso c'è solo un risultato a disposizione. A Novara andrà in scena un anticipo di playout fra gli azzurri di Domenico Di Carlo e i chiavaresi. I padroni di casa, oltre che godere del fattore campo, hanno tre punti di vantaggio e possono godere di due risultati su tre. In caso di successo entelliano però ecco che cambierebbero gli scenari con i novaresi che retrocederebbero in C ed i ragazzi di Volpe che giocherebbero gli spareggi.

Occorre portare a casa l'intera posta in palio con l'ambiente che deve crederci fino in fondo per un'impresa che, al momento, pare difficile ma certamente non impossibile. Un'ultimissima occasione per difendere una categoria. La Champions League della città di Chiavari.