Una panchina per tre

11.06.2018 10:36 di Andrea Piras Twitter:   articolo letto 258 volte
Una panchina per tre

Una nuova stagione è pronta ad iniziare. I Diavoli Neri partiranno fra poco più di un mese per il ritiro di Brentonico e la società è al lavoro per creare un gruppo che possa competere per l'immediato ritorno in cadetteria. Il primo scoglio da passare, quello fondamentale, è quello del tecnico.

Tanti nomi in lizza per il post Gennaro Volpe, che dovrebbe tornare in sella ad una formazione giovanile. Si parte dalla suggestione Bruno Tedino. Il tecnico che due anni fa ha portato il Pordenone alle soglie della B è stato esonerato dal Palermo lo scorso maggio e potrebbe rappresentare un'opzione più che valida.

Il secondo è quello di Claudio Foscarini, anche lui molto esperto così come il terzo nome spuntato in queste ore: Attilio Tesser. Per quanto riguarda il tecnico che ha salvato quest'anno l'Avellino, dovrebbe incontrarsi in questi giorni con la società per discutere il futuro. Solo dopo potremmo saperne di più su di lui. Tanti nomi, tutti molto importanti in lizza per guidare l'Entella. Una panchina per tre.