Arezzo, emergenza in difesa per Dal Canto

16.12.2018 11:41 di Andrea Piras Twitter:   articolo letto 45 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Arezzo, emergenza in difesa per Dal Canto

L’Arezzo si prepara ad ospitare l’Entella nel big match della 17a giornata di Serie C. La formazione di Alessandro Dal Canto cerca punti per insidiare la Carrarese capolista e provare a lottare per il salto di categoria. I toscani non vincono però da tre turni dove hanno raccolto solo due punti frutto di due pareggi e una sconfitta. Nelle ultime sei gare gli aretini hanno vinto solo una volta in casa del Piacenza secondo in classifica.

EMERGENZA IN DIFESA PER DAL CANTO - Tanti squalificati per Alessandro Dal Canto che ha gli uomini contati in difesa viste le assenze di Pinto e Pelagatti. In porta ci sarà Pelagotti con Luciani a destra, Sala a sinistra mentre il reparto arretrato sarà composto da Borghini e Burzigotti. A centrocampo ci saranno Buglio, Foggia e Tassi mentre in attacco giocheranno Brunoli e Persano con Serrotti sulla trequarti.

Arezzo (4-3-1-2): Pelagotti; Luciani, Borghini, Burzigotti, Sala; Buglio, Foglia, Tassi; Serrotti; Brunoli, Persano. Allenatore: Alessandro Dal Canto.