Baldini: "Coppa Italia di C importante, sappiamo come colpire l'Entella"

30.01.2019 12:53 di Redazione TuttoEntella Twitter:   articolo letto 94 volte
© foto di Federico De Luca
Baldini: "Coppa Italia di C importante, sappiamo come colpire l'Entella"

Il tecnico della Carrarese Silvio Baldini ha presentato la sfida di questo pomeriggio contro l'Entella ai taccuini del sito ufficiale della società carraresecalcio.it:

"La Coppa Italia serie C è una competizione importante, una sfida da dentro o fuori contro una squadra, come quella di Mister Boscaglia che ha, addirittura disputato un turno di Tim Cup contro la Roma e ciò a dimostrazione del valore del nostro avversario. Comunque, il peso specifico dei liguri siamo stati in grado di valutarlo sul campo in campionato in cui hanno mostrato tutte la propria forza e qualità anche se sappiamo come colpire i nostri avversari. 

La mia rosa è di qualità e vuole giocarsi tutte le chance  a disposizione per andare avanti in coppa che rappresenta una bella opportunità per i miei ragazzi e per la società. Certamente troveranno spazio i calciatori che hanno avuto meno occasioni sino ad ora, a partire da una naturale rotazione del portiere con altri innesti di altri interpreti meritevoli nella squadra che scenderà in campo dal primo minuto. Ciò non significa che faremo una gita in Liguria ma ci giocheremo la sfida come sempre. Queste gare sono importanti per acquisire una certa mentalità che ci tornerà utile anche in campionato e quindi vogliamo andare a Chiavari per fare vedere di che pasta siamo fatti".