Baldini: "Oggi ci siamo comportati bene e alcune situazioni non ci sono girate al meglio"

26.12.2018 20:45 di Redazione TuttoEntella Twitter:   articolo letto 86 volte
Fonte: carraresecalcio.it
Baldini: "Oggi ci siamo comportati bene e alcune situazioni non ci sono girate al meglio"

Al termine del match contro l'Entella, il tecnico della Carrarese Silvio Baldini ha analizzato la gara:

La Carrarese non ha sfigurato di fronte ad una squadra importante anche se personalmente non guardo gli avversari. A questa gara siamo arrivati in condizioni precarie perché un po' di giocatori sono stati  colti ieri sera da una sindrome gastro-intestinale. Oggi abbiamo disputato una gara all'altezza e mi sarebbe piaciuto giocarmela con tutti gli effettivi che purtroppo non ho a disposizione da un po' di tempo.

A Cuneo potevamo e dovevamo fare di più, oggi ci siamo comportati bene e alcune situazioni non ci sono girate al meglio ed è un momento così perché, per esempio, l'azione che ha portato Piscopo di fronte alla porta meritava miglior sorte. La fotografia del nostro momento è che il vantaggio ligure è nato da un rimpallo e il nostro capocannoniere scivola a due metri dalla porta e quindi capisci che forse non sta girando al meglio.

I miei ragazzi ed il sottoscritto non mollano perché vogliamo centrare il nostro obiettivo. L'Arzachena deve essere il nostro prossimo step, una nuova occasione del campionato  e lavoreremo per tornare al successo".