Bellucci: "Prestazione eccellente dei ragazzi"

09.12.2018 22:44 di Redazione TuttoEntella Twitter:   articolo letto 63 volte
Fonte: svsport.it
Bellucci: "Prestazione eccellente dei ragazzi"

Al termine del match contro i Diavoli Neri, il tecnico dell'Albissola Claudio Bellucci ha analizzato in conferenza stampa:

"Che dire, è stata una prestazione a dir poco eccellente quella dei ragazzi. Nel primo tempo abbiamo sofferto tutti insieme, concedendo davvero poco a una squadra forte come l'Entella, ma nella ripresa siamo riusciti anche a sfiorare il gol del vantaggio con Mahrous e Nossa.

Il gol loro è stato davvero strano, ma nonostante questo siamo riusciti subito a ripartire, andando davvero a un passo dal pareggio con la clamorosa occasione  capitata a Cais. Peccato, i ragazzi meritavano un risultato diverso, ma se giocheremo così tutte le partite del campionato sono convinto che potremo salvarci senza passare dai playout.

I complimenti del patron dell'Entella Gozzi? Ci hanno riempito d'orgoglio, ma gli apprezzamenti purtroppo per noi non fanno punti. Abbiamo però giustamente ricambiato le congratulazioni, ancor di più dopo la grande impresa di Coppa Italia contro il Genoa. Da parte nostra ora dovremo concentrarci per la partita di mercoledì a Siena. Non vedo l'ora di ritrovare domani i ragazzi in allenamento, lavorare insieme a loro è un grande piacere".