Caputo: "Affrontavamo una squadra rognosa. Siamo contenti per il risultato"

11.03.2018 23:38 di Redazione TuttoEntella Twitter:   articolo letto 137 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Caputo: "Affrontavamo una squadra rognosa. Siamo contenti per il risultato"

Non poteva mancare anche il più classico dei gol dell'ex nella sfida tra i biancocelesti e l'Empoli. L'attaccante azzurro Francesco Caputo ha sbloccato l'incontro e queste sono le sue dichiarazioni riportate da Pianetaempoli.it:

"Sono contento per la vittoria perchè è davvero importante per il proseguo del campionato. Sapevamo di affrontare una squadra rognosa, di categoria ed il campo non ci ha aiutato per la pioggia. Siamo contenti per il risultato e dobbiamo guardare avanti. Il gol? Alfredo (Donnarumma) mi ha messo una grande palla ed ho calciato al volo di collo esterno, volevo tenerla bassa e mi è andata bene, ho fatto questo bel gol. 

Sicuramente nella prima parte della partita eravamo in difficoltà nell'esprimere la nostra idea di calcio. Siamo stati bravi a gestire la partita come volevamo, a trovare il gol, a fare il raddoppio. Alla fine abbiamo rischiato un pò ma il campionato di B è anche questo. L'assenza per squalifica contro il Venezia? Mi dispiace un sacco. Il contatto c'è stato, l'arbitro l'ha vista così, peccato. Prima o poi doveva capitare, riposo un pò per il finale di campionato. Vittoria dedicata ad Astori? Credo sia quasi scontato perchè abbiamo vissuto da vicino questa situazione per via dell'amicizia con Pasqual. E' stata una settimana dura, abbiamo partecipato ai funerali ed è stato straziante. Ci dispiace, questo gol e questa vittoria sono per lui"