Carrarese, attacco stellare a disposizione di Silvio Baldini

26.12.2018 09:27 di Andrea Piras Twitter:   articolo letto 94 volte
Carrarese, attacco stellare a disposizione di Silvio Baldini

Non inganni la classifica. I cinque punti di ritardo sul Piacenza capolista non devono tradire. La Carrarese è un avversario tosto e soprattuto costruito con ambizioni di alta classifica. Sarà infatti la squadra toscana l’avversario dei Diavoli Neri questo pomeriggio allo Stadio dei Marmi. I padroni di casa sono il miglior attacco del girone con distacco. Sono ben 43 le reti realizzate dalla squadra di Baldini in questa prima parte di torneo. Per contro i gialloazzurri concedono molto all’avversario di turno visto che i gol subiti sono ben 26.

MACCARONE E TAVANO IN CAMPO - Silvio Baldini schiererà la sua squadra con un super offensivo 4-2-3-1 con l’ex Borra fra i pali, Carrissoni, Luca Ricci, Varga e Karkalis a comporre il quartetto difensivo. A comporre la linea di mediana ci penseranno Rosaia e Pugliese con Coralli, Tavano e Valente che avranno il compito di innescare l’unica punta che sarà Maccarone.

Carrarese (4-2-3-1): Borra; Carrissoni, L. Ricci, Varga, Karkalis; Pugliese, Rosaia; Coralli, Tavano, Valente; Maccarone. Allenatore: Silvio Baldini.