Caserta: "L'Entella vorrà i tre punti ma serve continuità di risultati"

29.11.2019 12:48 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Fonte: stabiachannel.it
© foto di Federico Gaetano
Caserta: "L'Entella vorrà i tre punti ma serve continuità di risultati"

Tempo di conferenza stampa per Fabio Caserta. Il tecnico della Juve Stabia ha parlato ai media in vista della sfida di domenica contro i Diavoli Neri, importante per entrambe le formazione in lotta per la salvezza:

"Dobbiamo continuare a lavorare così per ottenere quanti più punti possibili. Non so ancora bene i tempi di recupero di Troest, ma fortunatamente non è una cosa grave. Valutiamo il recupero, ma per la prossima partita sicuramente non ci sarà. Gli altri sono tutti a disposizione. La scelta peggiore sarà fare i convocati, più che la formazione. So che i ragazzi daranno il massimo, ho difficoltà a lasciare a casa 4-5 elementi, perché è un gruppo per bene, ma devo scegliere in base ai reparti, non per demeriti. Siamo davvero in tanti, 27-28 giocatori.

C’è la consapevolezza che la squadra sta crescendo partita dopo partita: ogni gara è difficile, lo sappiamo. Non è facile sia in casa che fuori casa. Ovviamente nel primo caso stiamo facendo meglio, ma domenica dovremo dare continuità ai risultati. Sarà difficile, perché l’Entella vorrà fare i tre punti. Dovremo essere bravi a fare una grande partita attraverso un atteggiamento positivo dal primo minuto. Come si prepara una partita così? Non so l’Entella come lo farà, ma noi dobbiamo pensare che è una partita come le altre, senza guardare la classifica, che ora non significa nulla. E’ un momento dove c’entra pochissimo. Troveremo una squadra che vuole fare i tre punti. Sappiamo la loro forza. Pensiamo domenica dopo domenica. Abbiamo affrontato così tutte le partite e dobbiamo continuare a farlo".