Cuneo, squadra abbottonatissima in quel di Chiavari

27.01.2019 11:46 di Andrea Piras Twitter:    Vedi letture
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
Cuneo, squadra abbottonatissima in quel di Chiavari

Attenzione al Cuneo. Questo pomeriggio la squadra di Roberto Boscaglia attenderà al Comunale i biancorossi di Scazzola. Il match di andata, che poi è stato invalidato per un errore tecnico ammesso dallo stesso direttore di gara, ha evidenziato come i piemontesi siano una squadra tosta e che sappia mettere in difficoltà anche una compagine costruita con obiettivi alti di classifica come quella chiavarese. Cammino molto altalenante quello del Cuneo che nell'ultima giornata ha superato la Juventus Under 23 assestandosi all'undicesimo posto, alle porte della zona playoff.

GISSI UNICA PUNTA - Scazzola sa di non poter rischiare a Chiavari e oggi potrebbe schierare un abbottonatissimo 5-4-1 con Gissi unica punta. In porta ci sarà Marcone con Castellana e Celia gli esterni e il trio formato da Tafa, Mattioli e Marin in mezzo. A centrocampo invece spazio a Jallow e Paolini con Bobb e Kanis a percorrere le fasce laterali.

Cuneo (5-4-1): Marcone; Castellana, Tafa, Mattioli, Marin, Celia; Bobb, Jallow, Paolini, Kanis; Gissi. Allenatore: Cristiano Scazzola.