Dal Canto: "Entella si gioca la promozione diretta ma vogliamo fare la nostra partita"

16.04.2019 19:30 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Fonte: ssarezzo.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Dal Canto: "Entella si gioca la promozione diretta ma vogliamo fare la nostra partita"

Il tencico dell'Arezzo Alessandro Dal Canto è intervenuto in conferenza stampa in vista del match in casa dell'Entella di giovedì prossimo:

"Loro si giocano la promozione diretta, ma anche noi abbiamo voglia di fare la nostra partita. Hanno tanti giocatori che hanno fatto la B. Il risultato del campo tante volte passa anche dal fatturato. Noi abbiamo esigenza di andare a provare a fare risultato pieno per conquistare il quarto posto. Dobbiamo provare a fare 3 vittorie consecutive, anche se loro tenteranno di non sbagliare. Da esterno faccio fatica a fare un commento sul loro cammino, ma se il campionato fosse stato regolare nelle tempistiche delle gare avrebbero vinto il campionato.

La classifica? Contavo che qualcuno si fermasse. Adesso siamo quinti per differenza reti, per questo non dobbiamo sbagliare più se vogliamo considerare di conquistare un posto nobile. Incontreremo Gozzano e Pistoiese che apparentemente possono sembrare gare facili, ma non può essere così. Dipenderemo tutti dai risultati degli altri, cercando di indirizzare ciò che comporta a noi.

Credo che la Virtus Entella manterrà il suo solito atteggiamento. Hanno fatto 66 punti e ci sta che qualcuno se vogliamo scalare posizione non dovremo sbagliare. La formazione? Non si discosterà dalla formazione di Alessandria. Non ho mai fatto grandi cambiamenti".