Ds Piacenza: "Con l'Entella gara delle gare, quella decisiva"

22.04.2019 19:25 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com
Ds Piacenza: "Con l'Entella gara delle gare, quella decisiva"

Il direttore sportivo del Piacenza Luca Matteassi ha analizzato ai taccuini di Tuttoc.com il momento della formazione biancorossa, avversaria domani dei Diavoli Neri:

"Il morale è a mille, stiamo benissimo. Giovedì abbiamo centrato un'importante vittoria contro un'ottima squadra che, senza penalizzazioni sarebbe ai playoff, ho davvero visto un'ottima Lucchese. Ma il Piacenza non muore mai: in Toscana ho visto un gruppo meraviglioso, forte, che non molla. La sfida di domani? Adesso è la gara delle gare, quella decisiva. Chi vince potrà considerarsi in B? Se l'Entella centrerà i tre punti sì, potrà dirsi in Serie B. Per quanto invece riguarda noi, dopo la gara contro i liguri avremo due partite molto dure, ma non dobbiamo fare nessun tipo di calcolo: dobbiamo solo pensare a vincere.

Il nostro primario obiettivo era stare più in alto possibile, poi è diventato stare attaccati all'Entella: di obbligo non parlerei, ma siamo li, in classifica intendo. Faremo di tutto per vincere. Giocheremo anche in casa, ci saranno tante persone a incitarci e, comunque vada, credo che questo sarà il giusto premio per i ragazzi e per tutto quello che hanno fatto per raggiungere la B".