Gozzano, 3-5-2 per i rossoblu che sono imbattuti in trasferta

30.12.2018 10:35 di Andrea Piras Twitter:    Vedi letture
Gozzano, 3-5-2 per i rossoblu che sono imbattuti in trasferta

L'insidia è sempre dietro l'angolo. Le ultime partite dell'anno nascondono sempre qualche difficoltà, specialmente quando arrivano alla fine di una serie innumerevole di partite ravvicinate e contro una squadra che lotta per la salvezza. Quest'oggi al Comunale arriva il Gozzano di Soda che lontano dalle mura amiche, in realtà il campo di casa è il "Piola" di Novara, non ha mai perso. Occhi ben aperti e concentrazione al massimo per i Diavoli Neri se vogliono chiudere in bellezza il 2018.

3-5-2 PER SODA - Il tecnico rossoblu schiererà un 3-5-2 al Comunale che, nella fase di non possesso, presenterà probabilmente una linea difensiva a cinque. In porta spazio a Casadei con Emiliano, Mané e Gigli in difesa. Le chiavi del centrocampo saranno consegnate a Gemelli con Graziano e Messias ai lati. Le corsie laterali saranno percorse da Petris e da Evan's mentre il tandem d'attacco sarà formato da Rolfini e Libertazzi.

Gozzano (3-5-2): Casadei; Emiliano, Mané, Gigli; Petris, Graziano, Gemelli, Messias, Evan's; Rolfini, Libertazzi. Allenatore: Antonio Soda.