Mariani: "Dispiace perchè abbiamo rischiato pochissimo"

10.02.2018 18:00 di Redazione TuttoEntella Twitter:   articolo letto 81 volte
Fonte: Ternananews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Mariani: "Dispiace perchè abbiamo rischiato pochissimo"

Il tecnico della Ternana Ferruccio Mariani ha analizzato la sconfitta casalinga contro i Diavoli Neri:

"Dispiace perchè abbiamo rischiato pochissimo. Abbiamo preso 5 pali, la squadra ha creato, loro hanno fatto un solo tiro nel primo tempo. C'è molto rammarico, non è facile commentare questa sconfitta. La strada è quella giusta ma dobbiamo continuare a lavorare e non abbatterci.

I cambi? In un ora i ragazzi hanno speso moltissimo, un calo ci può stare. I cambi li ho fatti per cercare di vincere la partita, abbiamo giocato male gli ultimi 10 minuti mettendo palloni alla rinfusa. La difesa non ha mai sofferto come le altre volte. Purtroppo questa sconfitta è pesante per la classifica. Campionato finito? Assolutamente no, non posso contestare nulla alla squadra, grande passo avanti rispetto a Cesena. 

La sostituzione di Tremolada? Volevo più rapidità, Luca ha fatto un'ottima partita ma era calato, volevo più rapidità sugli esterni. Rifarei assolutamente le stesse scelte, il gol non è arrivato perchè la squadra era sbilanciata, ma per un errore tecnico. I ragazzi sono molto delusi. Il fuorigioco? Non posso dire nulla, se fosse stato buono il rammarico crescerebbe. Io credo nella salvezza, dobbiamo lavorare sulla testa dei ragazzi, abbiamo trovato il nostro equilibrio, siamo stati corti e non possiamo rimproverarci nulla".