Novara, troppi pareggi per i ragazzi di Viali

02.12.2018 10:26 di Andrea Piras Twitter:   articolo letto 48 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
 Novara, troppi pareggi per i ragazzi di Viali

Ancora poche ore e poi sarà big match al Comunale. Il Novara sarà ospite dei Diavoli Neri per una sfida che profuma di alta classifica anche se i chiavaresi devono ancora recuperare diverse partite, a cui si è aggiunta la gara da ripetere contro il Cuneo. La squadra di William Viali è una delle favorite alla promozione anche se è attardata in classifica.

TROPPI PAREGGI - I piemontesi sono reduci dal pareggio di Pontedera mercoledì scorso. E' questo il problema degli azzurri che hanno diviso la posta in palio troppe volte con gli avversari. I segni X del Novara sono infatti sei con solo tre successi.

EUSEPI IN ATTACCO - Mister Viali confermerà lo schema 4-3-2-1 con in porta Di Gregorio con Cinali e Visconti sulle corsie laterali. Al centro della retroguardia spazio a Chiosa e Bove. In cabina di regia spazio a Bianchi con Sciaudone e Schiavi mezzali. In attacco giocherà Eusepi con Peralta e Cattaneo in appoggio.

Novara (4-3-2-1): Di Gregorio; Cinaglia, Chiosa, Bove, Visconti; Sciaudone, Bianchi, Schiavi; Peralta, Cattaneo; Eusepi.