Olbia, Carboni verso la conferma di Ogunseye

21.11.2018 11:41 di Andrea Piras Twitter:   articolo letto 56 volte
© foto di Sandro Giordano/Olbia Calcio
Olbia, Carboni verso la conferma di Ogunseye

Discontinuità. E' la parola che accompagna l'Olbia in questo inizio di campionato. La formazione sarda ha iniziato la stagione con due vittorie consecutive, una al Comunale di Chiavari contro l'Albissola e in casa contro la Pro Patria. Dopo sono arrivate tre sconfitte consecutive prima del pareggio contro l'Alessandria, del successo a Carrara e del pari contro l'Arezzo. Infine le due sconfitte di fila contro Arzachena e Gozzano e il pari di Pisa.

GRANDE CON LE GRANDI - All'interno della poca continuità di risultati, risalta come i bianchi isolani abbiano messo in difficoltà le grandi affrontate finora. Ne sono prova i cinque punti - una vittoria e due pareggi - contro la seconda, terza e quarta forza del torneo.

CONFERMA DEL 4-4-2 - Guido Carboni dovrebbe confermare lo stesso schema di domenica scorsa, il 4-4-2. In porta ci sarà Marson con Pinna e Cotali esterni. Al centro della difesa Bellodi potrebbe anche prendere il posto di uno fa Iotti e Pisano. A centrocampo possibile conferma di Calamai e Pennington con Ceter a destra e Vallocchia a sinistra. In attacco dovrebbe essere riproposta la coppia formata da Ogunseye e Ragatzu.

Olbia (4-4-2): Marson; Pinna, Pisano, Iotti, Cotali; Ceter, Pennington, Calamai, Vallocchia; Ogunseye, Ragatzu. Allenatore: Guido Carboni.