Pisa, Masucci e Benedetti ritrovano l'Entella

02.03.2019 16:09 di Andrea Piras Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Pisa, Masucci e Benedetti ritrovano l'Entella

Avversario molto ostico per l'Entella. Questa sera i Diavoli Neri scenderanno in campo all'Arena Garibaldi contro i nerazzurri di D'Angelo, squadra costruita con ambizioni di alta classifica e che vuole ritornare a lottare per un posto di prestigio nei playoff. La formazione toscana non perde dal 23 gennaio scorso quando l'Arezzo conquistò il derby. Da quel momento sono arrivati due pareggi contro Piacenza e Alessandria e poi quattro vittorie consecutive che ne hanno rilanciato le ambizioni.

DUE EX IN CAMPO - D'Angelo schiererà la sua squadra con il 4-3-1-2 con Gori fra i pali, Birindelli e Lisi sulle fasce laterali mentre il pacchetto arretrato sarà completato da De Vitis e dall'ex Benedetti. A centrocampo ci sarà Gucher con Verna e Di Quinzio sulle mezzali. In attacco invece Pesenti e l'altro ex di giornata Masucci che saranno supportati sulla trequarti da Minesso.

Pisa (4-3-1-2): Gori; Birindelli, De Vitis, Benedetti, Lisi; Verna, Gucher, Di Quinzio; Minesso; Masucci, Pesenti. Allenatore: Luca D'Angelo.