Pro Patria, bustesi reduci da quattro pareggi di fila: 3-5-2 per Javorcic

12.12.2018 11:46 di Andrea Piras Twitter:   articolo letto 51 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Pro Patria, bustesi reduci da quattro pareggi di fila: 3-5-2 per Javorcic

Avversario difficile, come tutti in questo campionato. I Diavoli Neri saranno impegnati questo pomeriggio contro la Pro Patria al Comunale nel turno infrasettimanale di Serie C. La formazione di Javorcic attraversa un buon momento di forma e sarà una squadra da prendere con le molle. Non sono accettati cali di tensione contro i biancoblu che nelle ultime otto partite hanno perso soltanto una volta e che si stanno affacciando alla zona playoff. La vittoria per i lombardi manca però esattamente da un mese. Era l'11 novembre scorso quando i bustesi hanno superato in casa l'Arzachena 1-0. Nelle ultime quattro gare sono arrivati altrettanti pareggi contro Siena, Arezzo, Lucchese e Gozzano.

3-5-2 PER JAVORCIC - Per la gara di questo pomeriggio mister Javorcic dovrebbe schierare un abbottonato 3-5-2 con Tornaghi in porta Battistini, Zaro e Boffelli in difesa. In cabina di regia spazio a Filetta con Gazo a Disabato ai lati mentre sulle fasce laterali agiranno Mora e Sané. In attacco giocherà il tandem formato da Gucci e Le Noci.

Pro Patria (3-5-2): Tornaghi; Battistini, Zaro, Boffelli; Mora, Gazo, Filetta, Disabato, Sané; Gucci, Le Noci. Allenatore: Ivan Javorcic.