Pro Patria, Javorcic prepara lo sgambetto

13.04.2019 11:41 di Andrea Piras Twitter:    Vedi letture
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Pro Patria, Javorcic prepara lo sgambetto

L’Entella al cospetto della sorpresa di questo torneo. La Pro Patria, squadra ritornata in C dalla D nella stagione passata, sta disputando un ottimo torneo. 50 punti conquistati e playoff guadagnati con quattro giornata di anticipo dalla formazione di Javorcic che vuole continuare a stupire. I biancoblu lombardi, inoltre, sono stata finora l’unica squadra ad essere uscita con l’intera posta in palio violando 1-0 il Comunale nel match di andata.

SECONDA SOLO ALL’ENTELLA PER RENDIMENTO INTERNO - Le difficoltà non si fermano certo qua. La Pro Patria infatti ha un ottimo ruolino di marcia fra le mura amiche. Allo “Speroni” il team di Busto Arsizio ha perso solo due volte vincendo in dieci occasioni e pareggiando cinque. I lombardi sono la seconda forza del torneo per rendimento interno co 35 punti, cinque in meno proprio dell’Entella.

DIFESA A TRE - Javorcic schiererà la sua squadra con il 3-5-2. In porta ci sarà Tornaghi che sarà protetto da una retroguardia formata da Battistini, Zaro e Boffelli. A centrocampo spazio a Bertoni con Colombo da una parte e Pedone dall'altra mentre le fasce saranno percorse da Mora e Galli. In attacco giocherà il tandem formato da Le Noci e Mastroianni.

Pro Patria (3-5-2): Tornaghi; Battistini, Zaro, Boffelli; Mora, Colombo, Bertoni, Pedone, Galli; Le Noci, Mastroianni. Allenatore: Ivan Javorcic.