Rastelli: "Entella ha giocatori di categoria, sintetico di Chiavari incognita"

25.01.2020 12:42 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Rastelli: "Entella ha giocatori di categoria, sintetico di Chiavari incognita"

Il tecnico della Cremonese Massimo Rastelli ha parlato ieri in conferenza stampa prima del match contro la formazione di Roberto Boscaglia:

"C'è la consapevolezza che con il mio ritorno abbiamo intrapreso il percorso giusto, perché è solo attraverso il lavoro e le prestazioni che potremo uscire da questa situazione, cambiano passo: non sarà semplice, dal punto di vista soprattutto mentale dobbiamo scalare una montagna, ma con atteggiamento, disponibilità e volontà ne verremo fuori. Contro l'Entella, ottima squadra, sarà un banco di prova molto importante. 

L'Entella? Hanno giocatori di categoria, sono un gruppo ben allenato da un ottimo tecnico che è anche molto consolidato, avendo mantenuto la stessa intelaiatura dello scorso anno. Noi comunque abbiamo recuperato Ravaglia e Terranova, Piccolo ha ripreso a pieno e da valutare abbiamo solo Ceravolo, che lavorato a parte fino a ieri. L'unica incognita rimane il sintetico di Chiavari, ma noi ce la metteremo tutta, la grinta non è mai mancata: chiaro poi che quando vanno male le cose si vede tutto nero. Alle volte è mancata un po' di personalità, ma miglioreremo anche su questo, perché il calcio non è fatto solo di agonismo".