Venturato: "Primo tempo con troppi errori e l’Entella ne ha approfittato"

 di Redazione TuttoEntella Twitter:   articolo letto 78 volte
Fonte: Padovagoal.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Venturato: "Primo tempo con troppi errori e l’Entella ne ha approfittato"

Dopo la sconfitta del Comunale, il tecnico del Cittadella Roberto Venturato è intervenuto in conferenza stampa:

"Credo che abbiamo fatto un primo tempo con troppi errori e l’Entella ne ha approfittato. C’è delusione per il risultato, ma l’aspetto positivo è che ci possiamo giocare i playoff ed è un risultato che va rimarcato con forza. Abbiamo cercato di fare il possibile per andare in Serie A. Giochiamo lunedì sera, abbiamo poco tempo per recuperare, vogliamo
giocarci qualcosa di molto importante col Carpi. Abbiamo iniziato bene e poi commesso ingenuità. I campi sintetici sono pessimi, sono assolutamente contrario a questi campi, chi ci gioca è favorita.

E' andata così, abbiamo preso gol anche da calcio d’angolo, se fossimo stati capaci di evitare di prendere gol su palla inattiva magari saremmo lì a giocarci all’ultima giornata la Serie A diretta. Il Carpi è un’avversaria molto forte, è costruita per giocarsi la Serie A diretta, ma ha una rosa importante. Dovremo avere lo spirito giusto, mi auguro che venga tanta gente e che ci sia tanta gente. Giocarsi la Serie A per il Cittadella è un risultato straordinario".