Vitiello: "Oggi abbiamo giocato con grande voglia, non abbiamo subito nulla"

 di Redazione TuttoEntella Twitter:   articolo letto 73 volte
Fonte: Ternananews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Vitiello: "Oggi abbiamo giocato con grande voglia, non abbiamo subito nulla"

Il difensore della Ternana Roberto Vitiello ha commentato in mixed zone la sconfitta casalinga di oggi contro l'Entella:

"La situazione è complicata in particolare per il risultato di oggi, non meritavamo di perdere per quello che abbiamo fatto vedere in campo. Oggi c'è tanto rammarico per le occasioni sprecate. Credo che Plizzari non abbia fatto una parata oggi ma torniamo a casa con zero punti. Oggi ha anche influito il vento per tutta la gara e anche nell'occasione del gol. Il gol annullato? Arrivavo da dietro, ho chiesto all'arbitro che parlava di un fuorigioco sul primo tocco, su quello di Finotto. Lo voglio rivedere anche se ormai la partita è persa.

Oggi abbiamo giocato con grande voglia, non abbiamo subito nulla. Dobbiamo ripeterci nelle prossime partite e migliorare dove abbiamo peccato oggi, quindi giocare con maggiore attenzione ed essendo anche più cattivi sotto porta. I tifosi? Dobbiamo concentrarci sul campo, sappiamo che la gente è delusa ma lo siamo noi per primi. Dobbiamo subito rialzarci già in vista della prossima partita".