Finisce in parità la prima di Supercoppa: col Pordenone è 0-0

11.05.2019 22:30 di Andrea Piras Twitter:    Vedi letture
Finisce in parità la prima di Supercoppa: col Pordenone è 0-0

Finisce in parità il primo scontro valido per la Supercoppa di Serie C. I Diavoli Neri non vanno oltre lo 0-0 al Comunale contro il Pordenone in una sfida comunque piacevole e con diverse occasioni da gol. Alla luce del pareggio esterno, i neroverdi di Tesser riposeranno nel prossimo turno mentre i ragazzi di Boscaglia saranno ospiti al “Menti” della Juve Stabia.

Diversi cambi per Boscaglia - Il tecnico biancocelesti ha cambiato molto specie in difesa dove c’è il solo Chiosa dei titolari. A destra c’è Cleur mentre Santis gioca al centro e Migliorelli a sinistra. A centrocampo c’è Ardizzone con Eramo da una parte e Icardi dall’altra mentre Iocolano innesca le due punte Mancosu e De Luca.

Gol annullato a De Luca - Dopo due minuti Entella in gol con De Luca che viene servito bene da Mancosu ma la Zanzara parte con un attimo di anticipo e cade nella trappola del fuorigioco. All’ottavo Ciurria si presenta in area ma il passaggio per Candellone è leggermente impreciso e l’occasione sfuma. Al 18’ ci prova De Luca ma la sua conclusione si perde sul fondo non di molto. I Diavoli Neri cercano spazi in attacco ma falliscono l’ultimo passaggio mentre il Pordenone si difende bene anche se non riesce comunque a ripartire.

Altre due reti annullate - La prima occasione della ripresa è di marca ospite con Bombagi che innesca Ciurria ma la conclusione viene respinta da Massolo. Al sesto ancora una rete annullata a De Luca: l’attaccante dell’Entella, prima di battere a rete, controlla con il braccio. Giusto l’intervento dell’arbitro. Alla mezzora Mancosu parte in velocità ma sulla sua conclusione è bravo Bindi. Prima del triplice fischio ancora una rete non convalidata all’Entella: sulla conclusione di Cleur, Di Cosmo, che batterà Bindi, è in fuorigioco.