G. De Luca-Rodriguez: tre punti che pesano (2-0)

09.02.2020 16:51 di Diego Anelli   Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
G. De Luca-Rodriguez: tre punti che pesano (2-0)

Il rigore di Rodriguez mette subito in discesa l'andamento della ripresa. Legrottaglie prova a mischiare le carte affidandosi al doppio cambio Bobic e Kastanos per Bruno e Masciangelo.  

A parte però un colpo di testa in mischia di Scognamiglio, è l'Entella a rendersi pericolosa. Dal limite Settembrini prova a piazzare non trovando lo specchio della porta, mentre è Fiorillo a dire di no a Beppe De Luca lanciato a rete al minuto 25.

Boscaglia si gioca le carte Morra e Toscano, facendo respirare Rodriguez e Mazzitelli. Gli abruzzesi alzano il baricentro, cercando la superiorita numerica sull'esterno con Bocic, ben controllato da Coppolaro. Al 28' una punizione da posizione defilata di Memushaj fa tremare la parte alta della traversa.

Il finale vede Nizzetto al posto dell'applauditissimo De Luca, non è giornata per il Pescara costretto a far uscire per infortunio il subentrato Kastanos, Clemenza è l'ultima sostituzione operata da Legrottaglie.

Per i ragazzi di mister Boscaglia il ritorno ai tre punti che li riporta in un'invidiabile posizione di classifica. Finora troppo altalenante il rendimento del Pescara per poter pensare in grande.