I Diavoli Neri riprendono la Strega: è 1-1 a Benevento

29.09.2019 17:00 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
I Diavoli Neri riprendono la Strega: è 1-1 a Benevento

Guai a dare per spacciati i Diavoli Neri. Con il cuore la squadra di Roberto Boscaglia ha strappato un punto importantissimo al “Vigorito” di Benevento mettendosi alle spalle lo scivolone casalingo di martedì scorso contro il Venezia.

Tutto confermato - Nessuna novità di formazione per i ragazzi biancocelesti che scendono in campo con Giuseppe De Luca e Mancosu in attacco e Schenetti sulla trequarti. A centrocampo il solito trio formato da Eramo, Paolucci e Nizzetto con Contini in porta e Coppolaro, Chiosa, Pellizzer e Sala a formare il pacchetto difensivo.

La sblocca Kragl - La prima frazione di gara parte con l’Entella in attacco ma De Luca viene anticipato da Letizia in seguito ad un cross di Sala. Tre giri di lancette più tardi Kragl esplode il sinistro con il pallone che si stampa sulla traversa della porta di Contini. L’ex Foggia e Frosinone trova il gol del vantaggio con un tocco ravvicinato su cross di Letizia. Al 40’ ancora padroni di casa pericolosi con una punizione di Viola che sorvola la traversa.

La pareggia Sernicola - La ripresa si apre con due conclusioni dei giallorossi con Viola e con Kragl che non inquadrano lo specchio della porta. Alla mezzora Contini salva la porta biancoceleste sulla conclusione di Coda ma sessanta secondi più tardi è Montipò a salvare sul diagonale di De Luca. E’ il preludio al gol che arriva con Sernicola che sfrutta al meglio un pallone arrivato dalle sue parti: controllo e gol che vale un punto prezioso.