L'Entella cala il poker (4-0) e fa suo il derby con l'Albissola

06.04.2019 22:19 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
L'Entella cala il poker (4-0) e fa suo il derby con l'Albissola

Il Piacenza chiama, l’Entella risponde. I Diavoli Neri fanno loro il derby ligure battendo l’Albissola al Comunale 4-0 e trovando il secondo successo di fila che permette agli uomini di Boscaglia di mantenere invariate le distanze dagli emiliani.

TRIDENTE PESANTE - Mister Boscaglia si affida al tridente pesante per affrontare i ceramisti di Lavezzini con Mota Carvalho e Mancosu alle spalle di Caturano. A centrocampo c’è Icardi e non Ardizzone al fianco di Paolucci ed Eramo mentre in difesa davanti a Paroni ci sono Belli, Pellizzer, Chiosa e Crialese.

DOPPIO VANTAGGIO IN DUE MINUTI - La prima occasione arriva dopo appena quattro minuti con una torre di Icardi che viene raccolta in uscita da Albertoni. Al 19’ ospiti pericolosi con Martignago ma Paroni salva la porta biancoceleste con un bell’intervento. Alla mezzora arriva il vantaggio chiavarese con un colpo di testa di Caturano su cross di Belli che non lascia scampo ad Albertoni. 120 secondi è già raddoppio con una conclusione precisa e letale di Icardi.

ARDIZZONE LA CHIUDE - La seconda frazione di gara si apre con un’occasione per la squadra ospite con Damonte che tenta la conclusione ma viene murato in corner da Crialese. La partita si mette in discesa per l’Entella al 68’ quando Damonte, già ammonito, rimedia il secondo giallo e termina anzitempo la propria gara. L’allungo definivo arriva nuovamente nel giro di tre minuti quando Ardizzone realizza la sua doppietta personale sigillando il punteggio sul definitivo 4-0.