Brivio: "Bari partita importantissima per noi, ora serve continuità"

 di Redazione TuttoEntella Twitter:   articolo letto 48 volte
© foto di Federico Gaetano
Brivio: "Bari partita importantissima per noi, ora serve continuità"

Il difensore biancoceleste Davide Brivio ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società Entellatube del momento della squadra:

"E' stata una partita importantissima per noi, abbiamo giocato una grandissima gara. Ora per dimostrare quello che abbiamo fatto domenica serve continuità da qui fino a tutte la partite che ci restano fino a dicembre alla sosta. Poi recuperiamo bene e ci prepariamo poi per il finale di stagione".

L'assist per il gol di De Luca?
"Sono contento perchè ho fatto segnare un mio compagno di squadra che tra l'altro ha fatto anche un grande gol. L'importante però era vincere e l'abbiamo anche fatto contro una grandissima squadra che è una delle papabili a salire in massima serie. Un'ulteriore vittoria. L'importante è far bene subito sabato perchè quello che abbiamo fatto domenica non sarà servito a niente".

Che insidie porta Ascoli?
"Giochiamo in casa e quando una casa gioca in casa è un vantaggio. Loro poi arrivano da una sconfitta col Perugia e quindi saranno arrabiati. Noi dobbiamo avere la concentrazione come se giocassimo contro il Bari".

Può essere un vantaggio che Aglietti li conosce bene?
"Sì ma tutto dipenderà da noi".