Catellani: "Vittoria col Bari conseguenza del momento positivo iniziato con Aglietti, ad Ascoli con la massima concentrazione"

 di Redazione TuttoEntella Twitter:   articolo letto 29 volte
Catellani: "Vittoria col Bari conseguenza del momento positivo iniziato con Aglietti, ad Ascoli con la massima concentrazione"

Contattato in esclusiva dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, Andrea Catellani ha commentato il successo contro il Bari proiettandosi anche alla sfida di sabato contro l'Ascoli:

"Sicuramente, la vittoria è stata la conseguenza di un momento positivo iniziato con l'arrivo di Aglietti in panchina e che ci aveva permesso di pareggiare le tre gare precedenti. Il mister sta trovando la giusta continuità e ora dobbiamo continuare su questa strada. Voglio però dire che mi spiace per l'esonero di Castorina, ma purtroppo i risultati parlavano chiaro”.

Ora vi attende un Ascoli in difficoltà, ma da non sottovalutare.
"Queste sono le partite peggiori perché dopo una bella vittoria si va ad affrontare l'ultima della classe. Serve quindi la massima concentrazione per non concedere nulla all'Ascoli. Dobbiamo scendere in campo con la stessa mentalità che avremmo se affrontassimo la prima della classe perché sappiamo quanto sia importante in Serie B riuscire a dare continuità ai risultati".