Di Capua: "Risultati ottenuti con la perseveranza, settore giovanile valore aggiunto"

13.06.2019 16:07 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Di Capua: "Risultati ottenuti con la perseveranza, settore giovanile valore aggiunto"

A margine della premiazione in Comune della Berretti, il Sindaco Marco Di Capua ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società Entellatube:

"E’ un valore aggiunto il settore giovanile dell’Entella che permette ad una società di una cittadina di 27mila abitanti di stare con bilanci in regola in Serie B, cosa eccezionale. Quest’anno sono rimaste indietro società che hanno un pubblico quasi da Serie A e questo dà merito alla dirigenza, agli allenatori e alla proprietà. E’ anche importante il messaggio che devono avere questi ragazzi della Berretti, che nonostante quello che è successo l’anno scorso alla prima squadra, dove con carte bollate non sono state rispettate nessuna regola, di perseverare per raggiungere i propri obiettivi. Basta avere buona volontà e perseverare".

In quei mesi di inattività si sono costruiti i successi.
"Ho scritto anche io personalmente come Sindaco al sottosegretario Giorgetti, nonostante ci sia stata tutta l’inattività da parte sia da parte della politica nazionale sia dei tribunali, la voglia di rivincita ha fatto sì che vi sia stato questo risultato eccezionale".