"Guscio dei Bimbi", Croce: "Oggi prosegue la raccolta fondi"

06.09.2019 16:06 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
"Guscio dei Bimbi", Croce: "Oggi prosegue la raccolta fondi"

Sabina Croce ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club della raccolta fondi per il "Guscio dei Bimbi" dell'ospedale Gaslini di Genova che si terrà oggi al Comunale nel corso dell'amichevole contro il Genoa:

"Abbiamo iniziato con la presentazione in piazza Fenice, abbiamo continuato nella partita di campionato contro il Livorno e adesso approfittiamo dell'amichevole con il Genoa perchè io aspetto fiduciosa un grande afflusso di tifosi genoani che, da genovesi, vogliano sostenere con grande calore e con grande contributo il loro ospedale pediatrico che è una delle eccellenze italiane e in particolare questa bellissima iniziativa che è il Guscio dei Bimbi. Il Guscio dei Bimbi è una struttura hospice, quindi una struttura per bambini che non hanno prospettive di guarigione ma che li tratta nella maniera più civile che si possa immaginare permettendogli di essere, per quanto è possibile, dei bambini e non dei malati"

Un appello ai tifosi del Genoa.
"Faccio un appello ai tifosi. Così come ho visto la risposta dei nostri tifosi, sono sicuro che anche quelli genoani saprano dare una risposta adeguata al nostro appello perchè io non sono mai stata delusa dai tifosi. Ogni volta che ho fatto appello alla loro solidarietà ho sempre avuto una risposta. Sono sicura che i genoani saranno far vedere chi sono anche fuori dallo stadio".