I Diavoli Neri non saranno soli a Genova: più di 200 tifosi biancocelesti al "Ferraris"

05.12.2018 11:44 di Andrea Piras Twitter:   articolo letto 80 volte
I Diavoli Neri non saranno soli a Genova: più di 200 tifosi biancocelesti al "Ferraris"

I ragazzi di Boscaglia non sono mai soli. Che siano poche decine o qualche centinaio, i tifosi biancocelesti non hanno mai fatto mancare il proprio apporto ai giocatori in campo. Sempre pronti a sostenere la maglia, li troverai sempre sui gradoni di qualsiasi stadio: dal "San Nicola" di Bari al "Dall'Ara" di Bologna gli anni della B, ai due "Silvio Piola" di Vercelli e di Novara passando per i tanti impianti della Toscana e dell'Emilia quest'anno così come in passato.

PIU' DI 200 AL "FERRARIS" - Tanti cuori biancocelesti saranno pronti a battere anche domani, calcio d'inizio alle ore 18, a Genova in un match storico contro il Genoa di Ivan Juric. A ieri sera sono infatti stati staccati in prevendita più di 200 tagliandi per il settore ospiti del "Ferraris". Per far sentire ancora una volta il proprio appoggio a Nizzetto e compagni. E non farli mai sentire soli.

LA GRADINATA SUD RAGGIUNGERA' GENOVA IN TRENO - La Gradinata Sud Chiavari sta organizzando la trasferta in quel di Genova. Il cuore pulsante biancoceleste raggiungerà il capoluogo in treno con ritrovo alle ore 15.45 alla stazione di Chiavari.